Il Gruppo Veneto Diagnostica e Riabilitazione ha sottoscritto una convenzione con il Dipartimento di Scienze Mediche e Chirurgiche “DIMEC” dell’Alma Mater Studiorum – Università di Bologna.

La convenzione prevede che gli Studenti del Master in “Linfologia” proposto dal Dipartimento di Scienze Mediche e Chirurgiche (DIMEC) possano svolgere il tirocinio formativo curriculare presso le strutture del Gruppo Veneto Diagnostica e Riabilitazione.

Il tirocinio curriculare si configura come completamento del percorso formativo e i suoi obiettivi sono quindi esclusivamente didattici e di acquisizione di conoscenze relative al mondo del lavoro;

Durante lo svolgimento del tirocinio l’attività sarà seguita e verificata da un tutore designato dal Direttore del master, in veste di responsabile didattico-organizzativo, e da un responsabile nominato dalla Direzione del Gruppo Veneto Diagnostica e Riabilitazione.

Ricordiamo che presso il Gvdr è attivo un Servizio di Linfologia che ha come Direttore Responsabile ed Organizzativo del Gvdr il dr. Giuseppe Caraccio e come Coordinatore Scientifico del Servizio Linfologico è il dr. Daniele Aloisi.

Il dr. Daniele Aloisi è docente universitario e membro del Comitato Scientifico proprio del Master in Riabilitazione nel Linfedema e Lipedema dell’Università di Bologna.

Clicca qui per scoprire il Servizio Linfologico proposto dal Gruppo Veneto Diagnostica e Riabilitazione: https://www.gvdr.it/il-servizio-di-linfologia-del-gruppo-veneto-diagnostica-e-riabilitazione/

 

Copyright GVDR 2024 - P.Iva 03831150366 - C.F. 02548900287 - Direttore Sanitario: Giuseppe Caraccio (Numero di Rea: PD-237516)Privacy Policy | Cookies | Privacy Mail | Dati Societari | Crediti