Prenotazioni

Per prenotare una prestazione presso le strutture GVDR, è possibile:

  1. Recarsi presso la struttura prescelta e rivolgersi al personale di segreteria, che vi fornirà tutte le informazioni necessarie e vi rilascerà un promemoria.
  2. Telefonare alla struttura prescelta; il personale di segreteria vi fornirà tutte le informazioni necessarie. Raccomandiamo di prendere appunto di data e ora dell’esame. In questo caso, prima di procedere con la conferma di prenotazione, l’utente è avvisato da un risponditore automatico relativamente all’informativa sul trattamento dei dati, specificando che la continuazione della prenotazione equivale a consenso al trattamento.

Struttura

Numero di telefono

Cadoneghe

0498874111 int.1

Padova

0498803767 int.1

Scorzè

0415840740 int.1

Conegliano

0438369044 int.1

La nostra struttura provvederà a ricordarvi l’appuntamento con una telefonata o un sms a partire da 3 giorni prima dell’appuntamento.

Il giorno dell’esame

Consigliamo di presentarsi allo sportello con almeno quindici minuti di anticipo per il disbrigo delle procedure amministrative di accettazione.
E’ necessario portare  i seguenti documenti:

  • tessera sanitaria o, eventualmente, altro documento di riconoscimento in corso di validità;
  • prescrizione medica o impegnativa rigorosamente cartacea;
  • eventuali esami precedenti;
  • eventuale certificato di esenzione.

 

Se è la prima volta che venite presso il nostro centro, vi verrà rilasciata copia dell’informativa per il trattamento dei dati e vi verrà chiesto di firmarla per il consenso al trattamento.

ATTENZIONE!

  1. Le prestazioni non eseguite da personale medico vengono effettuate esclusivamente su prescrizione medica.
  2. Se per qualsiasi motivo non potete presentarvi per ricevere la prestazione alla data stabilita, dovrete avvertirci con almeno tre giorni lavorativi prima delle visite specialistiche e di cinque giorni lavorativi per gli esami strumentali. La vigente normativa (L.R. 30 del 30 dicembre 2016 – art. 38, comma 12) prevede, infatti, il pagamento dell’intero importo della prestazione prevista dal Nomenclatore Tariffario,  anche ad Utenti esenti.
    Per accedere al nostro Laboratorio di Analisi Cliniche presso la struttura di Cadoneghe, che fa parte della Rete Synlab, non è necessario procedere a prenotazione; basta accedere alla struttura durante gli orari di apertura del punto prelievo (dalle 7:30 alle 9:30 dal lunedì al venerdì e dalle 7:45 alle 9:45 il sabato).
  3. Il paziente è tenuto al ritiro del referto entro 30 giorni dall’esecuzione dell’esame. In caso contrario, in conformità alle leggi vigenti (DGR n. 600 del 13/03/2007), il paziente è obbligato al pagamento dell’intera prestazione, anche se esente.

In questo caso,  prima di procedere con la conferma di prenotazione, l’utente è avvisato da un risponditore automatico relativamente all’informativa sul trattamento dei dati, specificando che la continuazione della prenotazione equivale a consenso al trattamento.

Copyright GVDR 2024 - P.Iva 03831150366 - C.F. 02548900287 - Direttore Sanitario: Giuseppe Caraccio (Numero di Rea: PD-237516)Privacy Policy | Cookies | Privacy Mail | Dati Societari | Crediti