Un innovativo sistema per la Radiologia Tradizionale è stato installato presso la Radiologia Scrovegni del Gvdr a Mejaniga di Cadoneghe.

La struttura sita in via Gramsci 9 si è dotata di un sistema radiologico DRX-Compass di Carestream Health che presenta un mix di funzionalità e opzioni avanzate necessarie per portare il flusso di lavoro ad un nuovo livello di efficienza.

Il nuovo sistema completo di radiologia digitale diretta utilizza per l’acquisizione delle immagini un detettore piano DRX PLUS 35×43 Focus C, che garantisce elevate performance tecniche e qualitative.

Il nuovo strumento presenta:
– Eccellente qualità delle immagini che supporta diagnosi accurate
– Tecnologia modulare e aggiornabile per eliminare l’obsolescenza
– Ampia selezione di componenti che consentono di configurare il sistema ideale per esigenze specifiche
– Perfetta nitidezza di immagine che solo il design completamente digitale può offrire

Ricordiamo che presso le strutture Gvdr di Cadoneghe e di Conegliano si eseguono sia in regime convenzionato che privatamente:
– Esami di radiologia generale (esami di radiologia generale (rx del torace, dell’addome e di tutti i segmenti scheletrici);
– Esami di radiologia dentale (ortopantomografia e teleradiografia del cranio con tecnica digitale diretta)
– Radiologia della colonna vertebrale in stazione eretta su unica lastra;
– Radiografici dinamici della colonna e delle articolazioni.

Per informazioni e prenotazioni potete contattare la Struttura di Cadoneghe al numero 0498874111 int.1, se l’attesa si dovesse prolungare a lungo a causa delle numerose telefonate potete sempre inviare una mail all’indirizzo: info@gvdr.it.

 

Copyright GVDR 2024 - P.Iva 03831150366 - C.F. 02548900287 - Direttore Sanitario: Giuseppe Caraccio (Numero di Rea: PD-237516)Privacy Policy | Cookies | Privacy Mail | Dati Societari | Crediti