La Direzione del Gruppo Veneto Diagnostica e Riabilitazione informa tutti gli Utenti che le strutture sono regolarmente aperte.

La Direzione Sanitaria ha disposto la sospensione delle seguenti attività di gruppo:

 – Aquaton e Rieducazione Motoria di Gruppo in Acqua;

 – Attività per scoliosi;

– Pilates e rieducazione motoria di gruppo;

– Tutte le attività di gruppo in genere.

 

Restano funzionanti le attività previste in acqua (esempio: per INAIL) limitando il numero di utenti a non più di quattro utenti.

La Direzione Sanitaria raccomanda a tutti gli Utenti di munirsi di mascherina di protezione.

Ricordiamo che presso le Strutture sono presenti presidi di disinfezione presso tutti i reparti e che nelle sale d’attesa è stata prevista la distanza di un metro tra una poltrona e l’altra.

Siamo consapevoli dei disagi e dello sforzo richiesto a tutti, ma è finalizzato a gestire al meglio l’emergenza garantendo la continuità del servizio.

 

Per conoscenza alleghiamo, in formato pdf e web, il comunicato stampa del Ministero dell’Interno con la Direttiva ai Prefetti per l’attuazione dei controlli nelle “aree a contenimento rafforzato”.

Comunicato in versione pdf: comunicato_ministero_interno

Comnunicato in versione web: https://www.interno.gov.it/it/sala-stampa/comunicati-stampa/direttiva-prefetti-lattuazione-dei-controlli-nelle-aree-contenimento-rafforzato

 

La Direzione del Gruppo Veneto Diagnostica e Riabilitazione

Copyright GVDR 2019 - P.Iva 02548900287 - Direttore Sanitario: Giuseppe Caraccio (Numero di Rea: PD-237516)Privacy Policy | Cookies | Dati Societari | Crediti