Sta per essere pubblicato sul nostro sito aziendale il Bilancio Sociale 2021 del Gruppo Veneto Diagnostica e Riabilitazione. Dal 2009 il Gvdr redige e rende disponibile a tutti, tramite le pagine del proprio sito, il proprio Bilancio Sociale.

Ormai da 13 è diventato un appuntamento fisso, un momento di analisi e di ricerca di miglioramento per tutto il personale e per tutti i collaboratori del Gruppo Veneto Diagnostica e Riabilitazione.

Con il Bilancio Sociale intendiamo rendere conto annualmente degli esiti della nostra attività. Oltre a presentare dati finanziari e contabili in modo comprensibile anche ai non addetti ai lavori, il Bilancio Sociale ha una valenza più ampia di informazione, volta a fornire un quadro complessivo delle performance del Gruppo.

In questo modo, GVDR consente ai propri stakeholder di ampliare e migliorare la conoscenza del Gruppo Veneto e di operare scelte più consapevoli nei confronti dell’azienda e dei suoi servizi.

Tutto questo per dare, Valore al Tuo Benessere.

Bilanci Sociali