Il servizio di qualità offerto all’Utenza e la grande vocazione all’ascolto dei nostri pazienti rappresentano la mission che da sempre contraddistingue il Gruppo Veneto Diagnostica e Riabilitazione.

Per questo motivo è stato deciso di attivare un nuovo strumento per andare incontro alle esigenze degli Utenti e per velocizzare al massimo la comunicazione con quelli che riteniamo essere i nostri principali “Stakeholders”.

Nei prossimi giorni infatti, tutte le persone che vorranno chiedere informazioni alle strutture del Gruppo Veneto Diagnostica e Riabilitazione potranno farlo anche tramite il servizio di messaggeria istantanea “Whatsapp”.

Questo strumento si unisce al telefono, al servizio di infomail e alle nostre pagine social già attive da tempo e che stanno raccogliendo sempre più contatti e visualizzazioni.

Nel sito internet aziendale infatti sarà attivo un pulsante di colore verde, premendo il quale si attiverà una chat che permetterà all’utente di richiedere informazioni su prestazioni o esami che vengono eseguiti, orari di apertura e altre informazioni o chiarimenti. Chiediamo agli Utenti di precisare la struttura del Gvdr di cui vogliono avere informazioni.

Il nuovo servizio è disciplinato da una procedura sulla privacy che invitiamo tutti a leggere prima di utilizzare il servizio.

Attenzione non saranno presi in considerazioni messaggi audio nè chiamate o videochiamate. Risponderemo solo a messaggi testuali.

 

 

Copyright GVDR 2019 - P.Iva 02548900287 - Direttore Sanitario: Giuseppe Caraccio (Numero di Rea: PD-237516)Privacy Policy | Cookies | Dati Societari | Crediti