“Grazie per aver curato la mia spalla. Grazie per aver curato anche, e forse ancora di più, il mio umore e il mio spirito”.

Questo un passo della lettera di ringraziamento, potete vedere l’immagine, che un’utente del Centro Gvdr di Cadoneghe ha voluto inviare ai nostri Fisioterapisti che l’hanno seguita nel suo percorso riabilitativo.

Il nome è stato omesso per tutelare la privacy dell’Utente.

“Dopo due mesi di intenso lavoro, vostro e mio”, riporta la lettera di ringraziamento, “oggi vi saluto e mi prendo una breve pausa. Sicuramente tornerò per perfezionare i risultati ottenuti e sistemare qualche altro problemino”.

Rischiamo di ripeterci, ma lo facciamo volentieri. La salute dei nostri Utenti e la loro soddisfazione sono gli obiettivi principali per la Direzione e di dipendenti del Gruppo Veneto Diagnostica e Riabilitazione

Sono la “Mission” che da oltre trent’anni guida la Nostra Direzione e tutti i dipendenti e collaboratori che hanno lavorato per il Gvdr.

 

Copyright GVDR 2019 - P.Iva 02548900287 - Direttore Sanitario: Giuseppe Caraccio (Numero di Rea: PD-237516)Privacy Policy | Cookies | Dati Societari | Crediti