ANGIOLOGIA

Dove eseguire la visita
Cadoneghe (Centro Fisioterapico Padovano).

Regime
Privato.

Documenti utili

Pieghevole Poliambulatorio (3.61MB)

Che cos’è l’angiologia
L’angiologia è quella branca della medicina che studia l’anatomia e le patologie che colpiscono i vasi sanguigni e quelli linfatici.

L’angiologia analizza anche l’eventuale modifica dei fattori di rischio nel caso di valori alti di colesterolo e pressione sanguigna.

Tutte le persone, con un’età superiore ai 50 anni, nel caso abbiamo familiarità con patologie cardio-vascolari, o nel caso abbiamo avuto un problema cardiaco, in particolare fumatori o persone diabetiche, ipertese o con colesterolo alto, dovrebbero sottoporsi ad un esame vascolare completo.

Per i vasi sanguigni le principali patologie che potrebbero emergere sono: Aneurisma, Aterosclerosi, Dissecazione Aorta, Trombosi ed Embolia.

Per i vasi venosi le principali patologiche che potrebbero emergere sono: Vene Varicose, Insufficenza Venosa Cronica e Trombosi Venosa.

Nel centro Gvdr di Mejaniga di Cadoneghe è possibile sottoporsi ad una Visita Angiologica in regime privato e ad un esame di Ecocolordoppler sia in regime convenzionato che privato.

Si eseguono Ecocolordoppler: Tronchi Sovraortici a riposo, Venoso o Arterioso arti superiori o inferiori, Grossi Vasi Addominali e Scrotale. clicca qui

Per informazioni o prenotazioni contatta l’Accoglienza al numero 049.8874111 int. 1 o recati nella nostra sede di Cadoneghe.

Copyright GVDR 2019 - P.Iva 02548900287 - Direttore Sanitario: Giuseppe Caraccio (Numero di Rea: PD-237516)Privacy Policy | Cookies | Dati Societari | Crediti