#perchegvdr è il nome del nuovo progetto di Gvdr che vuole raccontare e spiegare a tutti perchè gli Utenti devono affidarsi al Gruppo Veneto Diagnostica e Riabilitazione.

Tutto si basa su un punto fondamentale, la Qualità del servizio offerto.

La qualità del servizio sanitario è la risultante di un insieme di elementi scientifici, tecnici e tecnologici, organizzativi, procedurali, relazionali e di comunicazione, in cui un ruolo determinante è svolto dalle variabili umane (operatore sanitario e utente della prestazione) che interagiscono fortemente nei processi di erogazione del servizio.

Il nostro personale è formato e continuamente aggiornato, le dotazioni strumentali sono di ultima generazione, le strutture sono accoglienti rendendo agevole l’accesso, lavoriamo per offrire il miglior servizio possibile ai nostri Utenti e per la loro soddisfazione.

GVDR è consapevole che il coinvolgimento del personale e di tutti gli stakeholder, unito all’attiva partecipazione di tutti i collaboratori, sono un elemento strategico primario.
Promuove lo sviluppo delle professionalità interne e l’attenta selezione delle collaborazioni esterne al fine di dotarsi di risorse umane competenti e motivate.

Per questo abbiamo deciso di pubblicare dei brevi video che illustrano le competenze e le qualità del personale del Gruppo Veneto Diagnostica e Riabilitazione.

Copyright GVDR 2022 - P.Iva 02548900287 - Direttore Sanitario: Giuseppe Caraccio (Numero di Rea: PD-237516)Privacy Policy | Cookies | Privacy Mail | Dati Societari | Crediti