Sta per cominciare il progetto “Porta Gvdr in giro per l’Italia”, una iniziativa simpatica e curiosa che ha l’obiettivo di mostrare alcuni dei luoghi e degli scorci più belli del nostro paese.

L’idea parte dall’iniziativa di alcuni fisioterapisti di Cadoneghe che gli anni scorsi realizzarono alcune fotografie con la presenza del logo Gvdr. Questo leitmotiv sarà ripetuto e ampliato in questo nuovo progetto.

Ogni dipendente o collaboratore del Gvdr potrà infatti realizzare una o più fotografie di un luogo a cui è affezionato, che lo ha colpito in maniera particolare o che lo rappresenta.

Montagna, mare, collina, città d’arte, o semplicemente un tramonto, un tratto della pianura o dei colli Euganei.

L’idea è di lasciare ampio margine di scelta ai “Fotografi del Gvdr” che potranno scegliere la location migliore per realizzare il loro scatto.

Per l’occasione è stato creato anche un apposito Hashtag #gvdrlovesitalia

Le fotografie saranno poi inserite nella nostra pagina Facebook e nella pagina Instagram. Entro la fine di luglio, la foto che riceverà più “mi piace”, sommando quelli ottenuti sia su Facebook che su Instagram, sarà pubblicata per un mese come “Foto Copertina” nella nostra pagina Facebook.

Pubblichiamo alcune foto realizzate in passato dai nostri dipendenti.

 

Copyright GVDR 2019 - P.Iva 02548900287 - Direttore Sanitario: Giuseppe Caraccio (Numero di Rea: PD-237516)Privacy Policy | Cookies | Dati Societari | Crediti