Pubblichiamo una lettera inviataci da un’utente per ringraziare del lavoro svolto dallo staff medico del Gvdr di Cadoneghe e per la gentilezza con cui è stata seguita. I nomi sono stati omessi per tutelare la privacy dell’Utente.

Buona sera, sono la figlia di ___________  e vi scrivo per portare i suoi ringraziamenti per il lavoro eseguito dallo staff medico qualche giorno fa. In riferimento alla telefonata col dott. __________ , mia mamma ci teneva molto a complimentarsi per la gentilezza con cui è stata seguita durante l’esame. L’atteggiamento disponibile e le attenzioni ricevute da uno staff medico e dagli operatori sanitari anche se solo durante una semplice radiografia, sono aspetti non scontati e molto preziosi per una persona che si rivolge ad una struttura medica affidandosi non soltanto all’assistenza strettamente sanitaria, ma anche a quella emotiva e personale. Vi porto quindi i ringraziamenti della signora _________ che sicuramente si rivolgerà a voi in futuro per le proprie analisi o esami necessari.

 

La risposta del nostro Ufficio Relazioni con il Pubblico.

Buongiorno gentile Signora, a nome della Direzione del Gruppo, ringrazio con grande piacere Sua mamma per averLa invitata a testimoniare in merito al trattamento cui è stata sottoposta. Il benessere della persona, il servizio di qualità offerto all’Utenza e la grande vocazione all’ascolto dei nostri pazienti rappresentano il target, la mission che da sempre ci contraddistingue. Certo, esistono sempre margini di miglioramento continuo a cui tendere e ci fa oltremodo piacere ricevere assieme alle critiche costruttive, anche elogi come il Vostro. Con i migliori auguri di una continua serenità.

 

Copyright GVDR 2019 - P.Iva 02548900287 - Direttore Sanitario: Giuseppe Caraccio (Numero di Rea: PD-237516)Privacy Policy | Cookies | Dati Societari | Crediti