Da 24 anni il Concerto di Santo Stefano è un appuntamento irrinunciabile a Trebaseleghe. Musica gospel e cover si alternano con l’obiettivo di aiutare la ricerca pediatrica e la generosità non si fa attendere. Ieri, il frutto degli ultimi tre anni di lavoro per questo evento è stato consegnato alla Fondazione Città della Speranza.

La sindaca Antonella Zoggia, con una parte della Giunta comunale e una piccola rappresentanza del Consiglio, ha consegnato una donazione di 4.500 euro presso l’Istituto di Ricerca Pediatrica. Presente anche Fabio Cazzaro di Icona Music, anima organizzatrice della manifestazione che ogni anno richiama centinaia di persone.

“Il Concerto di Santo Stefano è una tradizione del nostro territorio e siamo felici di continuare quest’opera preziosa verso una realtà così importante con la quale siamo gemellati – afferma il primo cittadino –. Oggi più di ieri ci rendiamo conto di quanto sia importante la salute, per cui ci fa piacere che questa donazione sia utile alla ricerca scientifica verso i bambini che sono il nostro futuro”.

Copyright GVDR 2024 - P.Iva 03831150366 - C.F. 02548900287 - Direttore Sanitario: Giuseppe Caraccio (Numero di Rea: PD-237516)Privacy Policy | Cookies | Privacy Mail | Dati Societari | Crediti