@Foto cortesia As Dilettantistica Società Ciclistica Vigonza Barbariga

Anche quest’anno il Gruppo Veneto Diagnostica e Riabilitazione ha sostenuto l’As Dilettantistica Società Ciclistica Vigonza Barbariga che domenica 24 settembre ha organizzato, con la collaborazione della Sc Giulio Zanon di Cadoneghe e con la supervisione tecnica di Christian Leghissa, il 2′ Cx della Tergola, corsa di ciclocross che si è svolta nella frazione di Bagnoli a Cadoneghe (Padova).

Da sempre il Gvdr, società soggetta ad attività di direzione e controllo di GHC Spa, promuove i corretti stili di vita e la pratica sportiva tra i cittadini di tutte le fasce d’età.

La manifestazione sportiva ha visto svolgersi 6 gare comprendendo 13 categorie agonistiche e 2 promozionali riservate alle categorie Giovannissimi. Tutte le gare sono state molto combattute.

La gara era valida come 1′ tappa del Trofeo Triveneto di Ciclocross e ha visto ai nastri di partenza oltre 300 atleti che hanno affrontato un percorso molto tecnico della lunghezza di 2,5 km.

Alla manifestazione era presente anche il Commissario Tecnico della Nazionale Italiana di Ciclocross Daniele Pontoni.

A portare i saluti è intervenuto anche il sindaco di Cadoneghe, Marco Schiesaro

Per la cronaca nelle categorie Open hanno primeggiato Filippo Fontana (Cs Carabinieri Olympia Vittoria) e Carlotta Borello (Asd DP66).

Copyright GVDR 2024 - P.Iva 03831150366 - C.F. 02548900287 - Direttore Sanitario: Giuseppe Caraccio (Numero di Rea: PD-237516)Privacy Policy | Cookies | Privacy Mail | Dati Societari | Crediti