@Foto cortesia As Dilettantistica Società Ciclistica Vigonza Barbariga – Alessandro Billiani

Il Gruppo Veneto Diagnostica e Riabilitazione da sempre promuove i corretti stili di vita e la pratica sportiva tra i cittadini di tutte le fasce d’età.

Numerose, negli anni scorsi, sono state le iniziative promosse dal Gvdr che avevano come obiettivo quello di promuovere la cultura della salute e del benessere fra i cittadini, sensibilizzando la popolazione sull’utilità dell’attività fisica come elemento fondamentale per la prevenzione e il mantenimento della qualità della vita.

Per questo il Gvdr ha subito raccolto l’invito di sostegno dell’As Dilettantistica Società Ciclistica Vigonza Barbariga che domenica 2 ottobre ha organizzato, con la collaborazione della Sc Giulio Zanon di Cadoneghe, il 1′ Cx della Tergola, corsa di ciclocross che si è svolta nella frazione di Bagnoli a Cadoneghe (Padova).

La gara era valida come 1′ tappa del Trofeo Triveneto di Ciclocross e ha riportato il grande ciclocross a Cadoneghe dopo 18 anni.

Alla manifestazione hanno partecipato ben 300 atleti che si sono sfidati lungo un percorso molto tecnico della lunghezza di 2,5 km che è stato affrontato varie volte a seconda della categoria dei “crossisti”.

A portare i saluti sono intervenuti anche il sindaco di Cadoneghe, Marco Schiesaro, il vicesindaco Devis Vigolo e l’assessore Sara Ranzato.

Un grande successo per tutto il Team organizzativo e uno spettacolo per le molte persone che hanno assistito alle gare delle varie categorie dai giovanissimi G6 fino agli Open.

Per la cronaca nelle categorie Open hanno primeggiato Cristian Cominelli (Cycling Cafè Racing Team) e Carlotta Borello (DP66 Giant).

Copyright GVDR 2022 - P.Iva 02548900287 - Direttore Sanitario: Giuseppe Caraccio (Numero di Rea: PD-237516)Privacy Policy | Cookies | Privacy Mail | Dati Societari | Crediti