La formazione è un punto focale per il Gruppo Veneto Diagnostica e Riabilitazione che in collaborazione con Nordestnet Srl, provider Ecm accreditato presso la Regione Veneto, ha promosso e organizzato un corso con il dottor Roberto Bartoletti, fisioterapista del POLICLINICO AGOSTINO GEMELLI di ROMA esperto nel Trattamento e riabilitazione di pazienti affetti da linfedema.

Il corso si è svolto sabato 29 e domenica 30 luglio nel Centro Medico Fisioguizza di Padova.

Il bendaggio funzionale è uno dei pilastri su cui poggia la terapia di decongestione nel trattamento riabilitativo del linfedema. Una cura efficace che richiede però professionisti esperti in grado di eseguire correttamente il trattamento.

 

Roberto Bartoletti, fisioterapista del POLICLINICO AGOSTINO GEMELLI di ROMA esperto nel Trattamento e riabilitazione di pazienti affetti da linfedema, la cui attività scientifica è riconosciuta a livello internazionale, ha seguito i fisioterapisti del GVDR, con competenza professionalità, nel perfezionare le modalità e le tecniche di esecuzione del trattamento multi componente che permette la riduzione importante dell’edema.

GVDR una grande dedizione nei confronti del paziente e una costante voglia di crescere professionalmente. Questi gli ingredienti che hanno caratterizzato la due giorni di aggiornamento di eccellenza, con il supporto organizzativo di Formazione Nordestnet srl – aggiornamento sanitario.

 

 

 

Copyright GVDR 2024 - P.Iva 03831150366 - C.F. 02548900287 - Direttore Sanitario: Giuseppe Caraccio (Numero di Rea: PD-237516)Privacy Policy | Cookies | Privacy Mail | Dati Societari | Crediti