“Io sottoscritto ho osservato la grande competenza e qualità dei terapisti”.

“Ottima competenza che mi ha permesso in poche sedute di recuperare appieno le funzionalità della spalla. Davvero bravo. Molte grazie”.

“Ho trovato personale disponibile, cordiale, molto professionale e preparato dal momento in cui mi hanno preso in cura”.

Queste alcune delle frasi contenute in due lettere di ringraziamento inviateci dagli utenti e rivolge ai terapisti del centro Gvdr di Mejaniga di Cadoneghe.

I nomi sono stati omessi per tutelare la privacy dell’Utente.

Rischiamo di ripeterci, ma lo facciamo volentieri. La salute dei nostri Utenti e la loro soddisfazione sono gli obiettivi principali per la Direzione e di dipendenti del Gruppo Veneto Diagnostica e Riabilitazione

Sono la “Mission” che da oltre trent’anni guida la Nostra Direzione e tutti i dipendenti e collaboratori che hanno lavorato per il Gvdr.

<<Ci impegniamo costantemente>>, dire il dottor Giuseppe Caraccio, presidente di Gvdr, <<a realizzare e quindi assicurare alla collettività dei cittadini la qualità dei nostri servizi, in misura proporzionata ai bisogni che siamo chiamati a soddisfare. Bisogni che sino ad oggi sono stati declinati in: efficienza ed efficacia delle prestazioni, nel diritto alla sicurezza del paziente, comfort igiene e pulizia struttura, tempi di attesa e che vengono esplicitati principalmente da riferimenti normativi, dalla carta dei servizi e dagli obiettivi aziendali>>.

Copyright GVDR 2019 - P.Iva 02548900287 - Direttore Sanitario: Giuseppe Caraccio (Numero di Rea: PD-237516)Privacy Policy | Cookies | Dati Societari | Crediti