Il Gruppo Veneto Diagnostica e Riabilitazione offre un’accurata presa in carico degli utenti che riportano disturbi psico-comportamentali, disturbi di memoria e/o di altre funzioni cognitive.

Individuare il disturbo e stabilire successivamente il trattamento specifico può essere un percorso lungo e faticoso. Il Gvdr mette a disposizione i suoi professionisti altamente preparati e i migliori strumenti di diagnostica in un unico progetto che mira a riconoscere la problematica e ad individuare il percorso più adatto di presa in carico, sostenendo non solo gli utenti ma anche i caregiver, quali familiari, assistenti privati, etc.

Il percorso inizierà con una prima visita neurologica volta a inquadrare lo stato di salute dell’utente. In questa prima fase potranno essere suggeriti opportuni esami di suggerimento come Tac Encefalo, Rmn, Ecocolordoppler Tsa, Esami ematici, Valutazione Neuropsicologica.
In una seconda fase, l’utente verrà seguito attraverso trattamento farmacologico e/o trattamento riabilitativo neuropsicologico e occupazionale, quest’ultimo potrà essere effettuato in convenzione con il S.S.R. presso le strutture di Conegliano e Scorzè o in regime privato presso le sedi di Cadoneghe e Padova.

Per garantire il massimo sostegno ai familiari, viene fornito il servizio di counseling, con l’obiettivo di conoscere appieno la quotidianità della demenza e dei disturbi cognitivi e di collaborare in serenità con i professionisti di riferimento.

Questo servizio è garantito anche a coloro a cui è stato già diagnosticato un decadimento cognitivo o una demenza e si vogliono rivolgere a gvdr per effettuare un percorso di trattamento riabilitativo.

 

Per maggiori informazioni contattare il numero 0498874111 int. 1 o via mail: info@gvdr.it.

Copyright GVDR 2024 - P.Iva 03831150366 - C.F. 02548900287 - Direttore Sanitario: Giuseppe Caraccio (Numero di Rea: PD-237516)Privacy Policy | Cookies | Privacy Mail | Dati Societari | Crediti