L’associazione Pa.Di.Mo. propone sabato 11 maggio, con inizio alle 10.30, l’ultima uscita culturale dal titolo “Percorso Belzoniano”.
E’ prevista la visita ai piani superiori del Caffè Pedrocchi, monumento non solo legato al Belzoni ma che rappresenta un importante simbolo e luogo di rilevante interesse storico di Padova e dell’Italia in genere.

<<Questo è stato un nuovo esperimento messo in atto dalla nostra Associazione>>, raccontano da Padimo, <<che è stato da voi ben colto e, solo grazie a voi, un’ipotesi iniziale ha potuto prendere forma e diventare realtà. Grazie quindi a chi in questi mesi si è unito a noi e grazie anche a chi non potendo ci ha comunque supportato emotivamente e ci ha motivato ad andare avanti ed a presentare i nostri progetti>>.

Tre sono state le uscite organizzate quest’anno
– 2 MARZO: IL MONDO DEGLI ANTICHI EGIZI
– 6 APRILE: PALAZZO DELLA RAGIONE CON GLI OCCHI DEL BELZONI
– 11 MAGGIO: CAFFE’ PEDROCCHI CON GLI OCCHI DEL BELZONI. ISCRIZIONI APERTE

Per coloro che fossero interessati è quindi possibile iscriversi all’ultima uscita di sabato 11 maggio con un costo di 5 euro a persone.

<<I nostri appuntamenti culturali>>, concludono da Padimo, <<che vogliono farci scoprire la meravigliosa città in cui viviamo, riprenderanno a settembre con tantissime altre proposte>>.

Copyright GVDR 2019 - P.Iva 02548900287 - Direttore Sanitario: Giuseppe Caraccio (Numero di Rea: PD-237516)Privacy Policy | Cookies | Dati Societari | Crediti