Il Coronavirus-Covid19 non ferma i piani riabilitativi del Gruppo Veneto Diagnostica e Riabilitazione. Nella giornata odierna, 2 marzo 2020, una logopedista del Centro Medico Fisioguizza del Gvdr, in via Santa Maria Assunta 31 a Padova, ha eseguito una seduta di riabilitazione ad una donna residente a Vò e quindi impossibilita a muoversi visto il blocco previsto, attraverso una videochiamata online.

La specialista del Centro Medico Fisioguizza del Gvdr ha eseguito, in videochiamata online, una seduta di teleriabilitazione logopedica.

La prassi della Teleriabilitazione è già in uso in vari paesi del mondo e in alcune realtà italiane.

<<Tutto il personale del Gruppo Veneto Diagnostica e Riabilitazione>>, precisa il dottor Giuseppe Caraccio, presidente e direttore sanitario del Gruppo Veneto Diagnostica e Riabilitazione, <<si sta impegnando al massimo per dare continuità di servizio e tranquillità ai nostri Utenti in questo periodo. Anche noi cerchiamo di dare il nostro piccolo contributo>>.

Il Gruppo Veneto Diagnostica e Riabilitazione ha quattro strutture ambulatoriali convenzionate con il Sistema Sanitario Regionale:

Centro Fisioterapico Padovano-Radiologia Scrovegni (Cadoneghe),
Centro Medico Fisioguizza (Padova),
Poliambulatorio San Benedetto (Scorzè, Venezia),
Poliambulatorio Marca Trevigiana (Conegliano, Treviso).

Copyright GVDR 2019 - P.Iva 02548900287 - Direttore Sanitario: Giuseppe Caraccio (Numero di Rea: PD-237516)Privacy Policy | Cookies | Dati Societari | Crediti