Principi Fondamentali

Eguaglianza
Offriamo i nostri servizi senza alcuna discriminazione dovuta a sesso, razza, lingua, religione, opinione politica, condizione personale e sociale.

Imparzialità
I nostri comportamenti, nei confronti degli utenti sono ispirati a criteri di obiettività giustizia ed imparzialità

Continuità
Le nostre strutture lavorano con precisi orari di apertura, all'interno dei quali le prestazioni sono continue, regolari e senza interruzioni. (Tranne i casi di forza maggiore) cerchiamo sempre di migliorare ulteriormente. A te chiediamo di accettare il nostro patto di collaborazione: è nostro desiderio fornirti tutti gli strumenti per conoscere GVDR e utilizzare al meglio i servizi che ti offre. In cambio vorremmo che tu rispettassi le disposizioni interne delle nostre strutture, gli ambienti e le comuni regole di comportamento.
La tua attenzione permetterà a noi di lavorare meglio e a tutti gli altri utenti di ottenere lo stesso benessere cui anche tu aspiri.

Efficienza ed efficacia
Cerchiamo di raggiungere la migliore funzionalità delle nostre strutture in base alle tue esigenze, in modo da assicurarti i servizi, rendendotene agevole l'accesso.

Diritto di scelta
L'utente ha diritto di scegliere tra i soggetti che erogano il servizio.

Partecipazione
L'utente ha diritto di accesso alle informazioni in nostro possesso che lo riguardano. L'utente può prospettare osservazioni e formulare suggerimenti per il miglioramento del servizio. Periodicamente acquisiamo la valutazione dell'utente circa la qualità del servizio reso.

Tempi
Garantiamo gli standard di attesa previsti dalla legge regionale (DGR 600/07), cercando, quando possibile, di ridurli ulteriormente

SALUTE PER IL VENETO

Con Salute per il Veneto puoi prenotare la prestazione che ti serve in pochi passi.

Leggi tutto

NES ONLINE

Vuoi essere aggiornato sul mondo della sanità veneta? Visita NES On-line

Vai al sito