Nel Poliambulatorio Marca Trevigiana di Conegliano si eseguono Visite Nutrizionistiche in regime privato.

La visita sarà eseguita dalla dott.ssa Elisa Forest, biologa nutrizionista. Per informazioni e prenotazioni potete recarvi direttamente nella struttura di via Vital 98 a Conegliano, telefonare al numero di telefono 0438369044 o via mail all’indirizzo di posta elettronica: segreteria.conegliano@gvdr.it

Conosciamo meglio la dottoressa Elisa Forest.

Mi chiamo Elisa Forest e sono una biologa nutrizionista. Mi occupo di educazione e di consulenza nutrizionale, nell’ambito della quale fornisco un piano alimentare personalizzato.

Dopo la laurea magistrale in Scienze dell’Alimentazione e della Nutrizione Umana presso l’Università degli Studi di Perugia, ho svolto l’attività di tirocinio, affiancando dietologi e nutrizionisti del territorio. Grazie a queste esperienze ho avuto la possibilità di mettere in pratica quanto appreso durante il mio percorso di studi, ma soprattutto di confrontarmi con diverse realtà, approfondendo ed ampliando le mie conoscenze e le mie competenze.

Una volta superato l’esame di stato ed iscritta all’Ordine dei Biologi, ho iniziato l’esercizio della libera professione.
A febbraio 2018 mi sono diplomata al Master in Coaching Nutrizionale® di I livello e a settembre 2019 al Master in Coaching Nutrizionale® di II livello.
A febbraio 2022 mi sono diplomata al Master in Biologia della Nutrizione per la Riproduzione Umana presso l’Università La Sapienza di Roma.

La mia formazione post-lauream è in costante aggiornamento grazie alla partecipazione di corsi e di convegni, per approfondire tematiche riguardanti le modalità in cui l’alimentazione può condizionare il grado di benessere e di salute, anche nell’ambito della fertilità, e per sperimentare discipline e tecniche da applicare al cambiamento dello stile di vita alimentare e non solo.

Il mio ruolo come professionista della nutrizione non riguarda la semplice stesura di un piano dietetico personalizzato, ma va oltre.

Il mio obiettivo è quello di trasmettere l’amore per il cibo vero, sano e di qualità e di accompagnare la persona in un percorso di cambiamento alimentare e di stile di vita, apprendendo nuove e buone abitudini e stabilendo il giusto equilibrio con il cibo, per raggiungere il benessere psicofisico che si desidera.

 

Copyright GVDR 2022 - P.Iva 02548900287 - Direttore Sanitario: Giuseppe Caraccio (Numero di Rea: PD-237516)Privacy Policy | Cookies | Privacy Mail | Dati Societari | Crediti