La Direzione del Gruppo Veneto Diagnostica e Riabilitazione informa i propri utenti che in occasione della Green Night 2024 che si terrà Venerdì 28 giugno via Gramsci rimarrà chiusa dal traffico dalle 15.30 fino alle 02.00.

La nostra struttura rimarrà regolarmente aperta.

Per accedere alla nostra struttura sono previsti dei percorsi alternativi che saranno segnalati lungo il percorso.

Per chi arriva da Padova
Bisogna che dal Ponte del Muson dei Sassi svoltiate a destra (prendendo via Lungargine Brenta) per via Isola di Torre, via Negroponte, via Zante, via Cantù e via Cipro.

Per chi arriva da Vigonza
All’altezza del cimitero di Cadoneghe troverete delle transenne che chiuderanno la strada. Svoltate a destra e prendere la prima via a sinistra (via Conche). Dopo circa 300 metri vi troverete in via Colombo. Consigliamo di parcheggiare vicino a via Zanon, via San Pio X e via Alighieri.
Gvdr si trova a circa 150 metri di distanza

Per chi arriva da Reschigliano
Prendere via Ugo La Malfa, alla rotonda prendere la seconda uscita che porta in via Colombo e parcheggiare vicino a via Zanon, via San Pio X e via Alighieri.

Copyright GVDR 2024 - P.Iva 03831150366 - C.F. 02548900287 - Direttore Sanitario: Giuseppe Caraccio (Numero di Rea: PD-237516)Privacy Policy | Cookies | Privacy Mail | Dati Societari | Crediti