E’ con grande piacere ed emozione che pubblichiamo una lettera di ringraziamento giunta da una Utente che è stata seguita dal personale del Centro Gvdr di Cadoneghe.

Preparazione, professionalità e attenzione consapevole al paziente paga sempre gli sforzi e il lavoro teso al raggiungimento dei nostri obiettivi e del nostro principio fondamentale: “Valore al Tuo benessere”. Ringraziamo tutto il nostro personale e i nostri utenti che ogni giorno seguiamo dal 1988.

 

Vi riportiamo la lettera integrale omettendo il nome dell’Utente nel rispetto della privacy.

Buongiorno,

Generalmente si è molto più portati a scrivere mail o segnalazioni per lamentarsi di qualche comportamento o servizio che non è piaciuto, per questo ci tengo invece a mandare la mia mail per esprimere il mio più sentito GRAZIE a chi mi ha aiutata nel mio percorso di riabilitazione del pavimento pelvico, e sottolinearlo alla dirigenza.

In primo luogo alla Dott.ssa Corato, che mi ha visitata con professionalità e gentilezza, approfondendo ogni aspetto del mio problema al pavimento pelvico, con precisione e cura. Un grazie, perché mi ha fatto sentire capita e ha prescritto la giusta terapia, ascoltando me e il mio corpo con rispetto e attenzione.

Un altro enorme GRAZIE a Simona, la fisioterapista che mi ha seguita per tutto il percorso. E’ stata attenta, sensibile e preparatissima. Ha saputo accompagnarmi con moltissimi esercizi e anche parole di incoraggiamento nei momenti difficili. Ha dimostrato empatia e professionalità, in un percorso intimo e delicato, che però ha reso un bel viaggio nel riappropriarmi del mio corpo. Ancora un enorme GRAZIE di cuore!

Copyright GVDR 2022 - P.Iva 02548900287 - Direttore Sanitario: Giuseppe Caraccio (Numero di Rea: PD-237516)Privacy Policy | Cookies | Privacy Mail | Dati Societari | Crediti