E’ in stampa il 2′ numero 2020 di Nes – Nordest Sanità.

La rivista, edita da Giuseppe Caraccio e Maria Stella Zaia, e diretta da Giuliano Gargano, in questo numero affronterà varie tematiche.

Si parte con l’editoriale di Giuseppe Caraccio dedicato al ricordo di Claudio Sinigaglia.

Il Primo Piano affronterà la Seconda Ondata del Coronavirus con intervista al presidente Luca Zaia, e agli esperti Giorgio Palù e Roberto Rigoli.

Il Focus è dedicato al terzo mandato da record di Luca Zaia e poi affronterà, nel Minifocus il progetto della “Rete Linfologica del Veneto” nonostante la pandemia.

Saranno presenti le news di Attualità Sanitaria provenienti dalle Ulss del Veneto e un approfondimento dedicato alla nomina del dottor Domenico Mantoan come direttore di Agenas.

Presenti come sempre le rubriche, lo spazio dedicato ai libri, la ricetta di Maria Stella Zaia e l’editoriale di chiusura con L’Ape Regina.

Il file pdf è scaricabile nel sito: http://www.nordestsanita.it/rivista.html

Copyright GVDR 2023 - P.Iva 02548900287 - Direttore Sanitario: Giuseppe Caraccio (Numero di Rea: PD-237516)Privacy Policy | Cookies | Privacy Mail | Dati Societari | Crediti