La salute e la soddisfazione dei nostri Utenti sono i motivi principali che ci spingono a lavorare ed a impegnarci ogni giorno.
A conferma di questo c’è il nostro motto è “Valore al Tuo Benessere” che mettiamo sempre al centro di tutto quello che facciamo per i nostri Utenti e il loro benessere.
Pubblichiamo queste due lettere di ringraziamento che ci sono giunte venerdì da parte di Utenti che si sono affidati a due strutture del Gruppo Veneto Diagnostica e Riabilitazione:
Il Centro Medico Fisioguizza di Padova
La Radiologia Scrovegni di Mejaniga di Cadoneghe

Di seguito riportiamo alcune parti delle lettere, per la tutela della privacy dell’Utente abbiamo tolto ogni riferimento.

“Buonasera, con la presente si vuole esprimere gradimento e soddisfazione, terminato il secondo ciclo di terapie presso la vostra sede di via Santa Maria Assunta in Padova, per le vostre strutture ma soprattutto per la cordialità, gentilezza e professionalità dei vostri addetti”.

Così inizia la lettera di ringraziamento che un utente del Centro Medico Fisioguizza ha voluto inviare a tutto il personale della struttura situata a Padova in via Santa Maria Assunta. L’Utente necessitava di una serie di riabilitazioni.

“Subito pensai alla struttura Fisioguizza, essendo stato nella mia adolescenza residente nella zona Bassanello. Dopo la visita fisiatrica iniziale trovai subito grande comprensione per accelerare i tempi per l’inizio della terapia nelle vostre addette al ricevimento dell’utenza ma soprattutto nella Sig.ra Marisa, che pur non conoscendomi, ha preso subito a cuore il mio caso e mi ha accompagnato con grande tenacia nelle settimane a seguire in questo tentativo di recupero. Ora dopo circa due mesi dall’inizio delle terapie, posso dire veramente di aver ritrovato il sorriso, non solo metaforicamente. Ringrazio veramente di cuore ancora tutto il vostro staff ma in particolar modo la “grande” Marisa e la collega Ketty, sempre in grado di restituire un sorriso, per la vicinanza e per la forza di volontà che mi hanno infuso in questo periodo di riabilitazione. Certo che saprete sempre gratificare queste “mani gentili” cui affidate i vostri pazienti, col cuore ringrazio Gvdr – Fisioguizza”.

Altra lettera di ringraziamenti è arrivata nel giorni scorsi per il personale della Radiologia Scrovegni di Cadoneghe, facente sempre parte del Gvdr.

“Questa mia e-mail è di ringraziamento allo staff della Gvdr/Tac per l’accoglienza e soprattutto per la professionalità con cui hanno risolto, nel migliore dei modi, le mie problematiche. Ringrazio la sig.ra Greta, la dott.ssa Lupone, l’infermiera e i tecnici che hanno eseguito l’esame Tac”.

Copyright GVDR 2022 - P.Iva 02548900287 - Direttore Sanitario: Giuseppe Caraccio (Numero di Rea: PD-237516)Privacy Policy | Cookies | Privacy Mail | Dati Societari | Crediti