La Direzione del Gruppo Veneto Diagnostica e Riabilitazione informa i propri utenti che il Governo ha deciso questa mattina, 29 settembre 2022, di prolungare l’utilizzo dei dispositivi di protezione delle vie respiratorie per lavoratori, utenti e visitatori all’interno di strutture sanitarie, socio-sanitarie e socio-assistenziali, comprese le strutture di ospitalità e lungo degenza, le residenze sanitarie assistenziali, gli hospice, le strutture riabilitative, le strutture residenziali per anziani, anche non autosufficienti.

Il Ministro delle Salute Roberto Speranza firmerà oggi un’Ordinanza di proroga di un mese con scadenza al 31 Ottobre 2022.

Quindi anche all’interno delle strutture del Gruppo Veneto Diagnostica e Riabilitazione, comprese palestre, spogliatoi, piscine e ambulatori continuerà l’obbligo di indossare correttamente la mascherina protettiva.

Copyright GVDR 2022 - P.Iva 02548900287 - Direttore Sanitario: Giuseppe Caraccio (Numero di Rea: PD-237516)Privacy Policy | Cookies | Privacy Mail | Dati Societari | Crediti