La Direzione del Gruppo Veneto Diagnostica e Riabilitazione informa i propri utenti che il Ministero della Salute ha deciso di prorogare fino al 30 aprile 2023 l’utilizzo dei dispositivi di protezione delle vie respiratorie per lavoratori, utenti e visitatori all’interno di strutture sanitarie, socio-sanitarie e socio-assistenziali, comprese le strutture di ospitalità e lungo degenza, le residenze sanitarie assistenziali, gli hospice, le strutture riabilitative, le strutture residenziali per anziani, anche non autosufficienti.

In data 29/12 u.s. il Ministro della Salute, Orazio Schillaci ha firmato una nuova Ordinanza con la quale proroga fino al 30 aprile 2023 l’obbligo di indossare i dispositivi di protezione delle vie respiratorie nelle strutture sanitarie, sociosanitarie
e socio-assistenziali, incluse le strutture di ospitalità e lungodegenza, le residenze sanitarie assistite (RSA), gli hospice, le strutture riabilitative e quelle residenziali per anziani, anche non autosufficienti.

L’obbligo di indossare le mascherine protettive all’interno delle strutture sanitarie e socio sanitarie, quindi anche nelle strutture Gruppo Veneto Diagnostica e Riabilitazione, fino al 30 aprile 2023 è per tutto il personale, lavoratori, utenti/pazienti e visitatori/accompagnatori.

 

Copyright GVDR 2024 - P.Iva 03831150366 - C.F. 02548900287 - Direttore Sanitario: Giuseppe Caraccio (Numero di Rea: PD-237516)Privacy Policy | Cookies | Privacy Mail | Dati Societari | Crediti