TECARTERAPIA®ESTETICA

Dove eseguire la prestazione

Cadoneghe (Centro Fisioterapico Padovano)

 

Guarda la nostra nuova brochure: clicca qui

 

Tecarterapia®Estetica: una tecnica per la tua bellezza, Vieni a provarla

Cos’è la Tecarterapia®Estetica. La Tecarterapia® è una tecnica che stimola energia dall’interno dei tessuti biologici, attivando i processi riparativi e antinfiammatori del corpo. E’ quindi una terapia in grado di lavorare sulla patologia che crea inestetismi riattivando per lungo tempo il normale funzionamento delle cellule, ottenendo risultati migliori e più duraturi dell’applicazione dei cosmetici tradizionali. Trova applicazione in ambito estetico nel trattamento del linfedema (gambe gonfie), della cellulite e degli inestetismi del viso (rughe, borse). Il suo particolare meccanismo di azione permette alla pelle di diventare più elastica e distesa, di attenuare le rughe, di ridurre il gonfiore e la pesantezza delle gambe e di migliorare visibilmente l’aspetto estetico complessivo.

Trattamento Anticellulite e Linfedema. Poiché la cellulite nasce da alterazioni a livello circolatorio, Tecar viene impiegata proprio per la sua efficacia nel riattivare questa funzione, stimolando inoltre il dimagrimento e liberando i grassi nella circolazione in modo che possano essere utilizzati. E’ inoltre efficace sulla componente fibrosa della cellulite (“bucce d’arancia”) rendendo più distesa ed elastica la pelle. La Tecarterapia® è quindi in grado di:

• migliorare la circolazione

• eliminare il ristagno dei liquidi nei capillari

• ripristinare l’elasticità della pelle

• favorire il dimagrimento abbinandolo ad un corretto stile di vita.

Di conseguenza la pelle risulta più fresca, luminosa e giovanile perché composta da un maggior numero di cellule ricche di acqua e con un metabolismo riattivato.

Tecarterapia® per il viso. La pelle invecchia perché, col tempo, i processi di rinnovamento rallentano e non riescono più a compensare gli effetti dei processi degenerativi. Intervenendo direttamente sui processi biologici responsabili dell’invecchiamento cutaneo si ritrova immediatamente luminosità, elasticità ed equilibrio permettendo alla pelle di rimanere giovane. Sfruttando i principi di azione di Tecar si ottiene un aumento della nutrizione dei tessuti dovuta ad un incremento dell’apporto di sangue e un aumento della velocità di smaltimento delle tossine e dei liquidi in eccesso. I principali effetti prodotti dalla Tecarterapia®, attraverso la riattivazione e stimolazione di tutti i processi naturali della pelle del viso, sono:

• levigatezza

• luminosità

• idratazione

• disintossicazione

• distensione delle fibre

Tempi e costi: Il tempo minimo per ottenere un effetto è di quindici minuti per il viso e trenta per il trattamento anticellulite. La frequenza delle sedute è in relazione alle condizioni della parte da trattare, indicativamente vengono effettuate due sedute settimanali per due settimane per avere dei buoni risultati, per poi effettuare una seduta a settimana per 4 settimane, in modo da consentire di mantenere nel tempo gli effetti.

Tecar al viso 30 minuti (20 tecar e 10 massaggio)

45 euro

Tecar addome 30 minuti (20 tecar e 10 massaggio)

45 euro

Tecar arti inferiori 60 minuti (45 tecar e 15 massaggio)

60 euro

Copyright GVDR 2019 - P.Iva 02548900287 - Direttore Sanitario: Giuseppe Caraccio (Numero di Rea: PD-237516)Privacy Policy | Cookies | Dati Societari | Crediti