La Direzione del Gvdr con grande orgoglio annuncia l’inizio delle attività dell’area chirurgica del Centro Gvdr di Cadoneghe. Le attività si eseguiranno al Primo Piano della nuova ala del Centro di via Gramsci 9.

Le prime attività programmate riguardano il servizio di Endoscopia digestiva le cui prestazioni saranno eseguite in regime privato. 

Si eseguiranno Esofagogastroduodenoscopie e Colonscopie, anche in sedazione con assistenza anestesiologica, per tutti i pazienti che necessitano di un approfondimento diagnostico a livello delle alte e delle basse vie digestive.

Ad eseguire le prestazioni sarà la dottoressa Francesca Erroi.

https://www.gvdr.it/visita-proctologica-e-visita-chirurgica-generale-a-cadoneghe-con-la-dott-ssa-francesca-erroi/

 

 

L’endoscopia digestiva è l’indagine più approfondita a disposizione sia nelle patologie esofago-gastro-duodenali che in quelle del colon permettendo di individuare alterazioni della mucosa in caso di  patologie infiammatorie o benigne di altro genere e soprattutto in caso di patologie maligne. Gli endoscopi di ultima generazione, con il supporto anche della intelligenza artificiale, facilitano il medico endoscopista nell’individuazione di potenziali lesioni della mucosa  e permettono di identificare piccole lesioni polipoidi grazie a dispositivi in grado di eliminare i punti ciechi.

Durante la Gastroscopia e la Colonscopia è possibile anche eseguire biopsie o rimuovere lesioni polipoidi.

Sia la Gastroscopia che la Colonscopia sono indagini suggerite secondo criteri definiti  anche in prevenzione per tutti i pazienti che presentano una familiarità neoplastica gastro-intestinale.

Per prenotazioni e informazioni, sia per medici che per gli utenti, è stato attivato un numero di telefono dedicato 3445539940 che sarà attivo dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 16.00.

 

Copyright GVDR 2025 - P.Iva 03831150366 - C.F. 02548900287 - Direttore Sanitario: Giuseppe Caraccio (Numero di Rea: PD-237516)Privacy Policy | Cookies | Privacy Mail | Dati Societari | Crediti