Pubblichiamo un nuovo ringraziamento arrivato oggi, 13 maggio 2021, ai fisioterapisti del Centro Gvdr di Cadoneghe – Centro Fisioterapico Padovano.

L’Utente ci ha mandato una lettera nella quale si sofferma sulla professionalità e sulla competenza dei nostri professionisti, e sul rapporto umano che si crea tra terapista e utente.

Riportiamo il testo integrale, togliendo il nome dell’Utente.

“Un super grazie a Maddalena e Filippo per la professionalità e rapporto umano che dedicano a tutti noi. Un grazie speciale a Maddalena per la competenza e l’interesse con cui mi ha seguito e per i suggerimenti utilissimi per continuare il lavoro fatto anche da casa. Bravi ragazzi! Fate veramente bene il vostro lavoro. Continuate così!”.

Vogliamo ringraziare i nostri Utenti, è per loro che ci impegniamo ogni giorno, e fare un plauso a tutti i nostri professionisti per l’impegno e la professionalità con cui compiono il loro lavoro.

Copyright GVDR 2022 - P.Iva 02548900287 - Direttore Sanitario: Giuseppe Caraccio (Numero di Rea: PD-237516)Privacy Policy | Cookies | Privacy Mail | Dati Societari | Crediti