Nuovo professionista inizierà a collaborare con il Gruppo Veneto Diagnostica e Riabilitazione.

Si tratta della dottoressa Laura Zotta, laureata in Medicina e Chirurgia con specializzazione in Medicina Interna e Master in Medicina Vascolare.

La dottoressa Laura Zotta lavorerà presso il Centro Gvdr di Cadoneghe eseguendo:

Ecocolordoppler Tronchi Sovraortici, Venosi e Arteriosi

Ecocolordoppler Aorta Addominale

Ecocolordoppler Arterie Renali

Visita Flebologica/Angiologica anche associata ad Ecocolordoppler.

 

Percorso di studi

La dottoressa Laura Zotta si è laureata in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Padova con voto 110/110 con lode, discutendo la tesi “Ruolo della macroangiopatia nello sviluppo delle lesioni renali nel diabete tipo 2”.

Ha superato l’Esame di Stato e conseguito l’abilitazione dell’esercizio della professione nel 2000 presso l’Università degli Studi di Padova.

Ha frequentato l’Unità Operativa di Angiologia di Padova (Direttore Prof. G. M. Andreozzi), al fine di acquisire la conoscenza e le capacità operative nell’esecuzione di EcoColorDoppler vascolari.

Nei mesi di novembre-dicembre 2003 e aprile-giugno 2004 ha frequentato presso il Pronto Soccorso di Padova affiancata al Dr. Edoardo Rossi nelle varie aree mediche.

Ha superato con successo il corso di formazione ACLS Provider, tenutosi a Padova nel giugno 2004.

Ha ottenuto il Diploma di Specializzazione in Medicina Interna con indirizzo d’Urgenza con voto 70/70 e lode, discutendo la tesi “Inadeguata prevenzione cardiovascolare: studio multicentrico sull’osservanza delle linee guida e sulla ricerca dell’aterosclerosi occulta nei pazienti afferenti all’ambulatorio di Angiologia”

Ha poi ottenuto il Master in Medicina Vascolare presso l’Università di Padova.

Ha frequentato il Corso Triennale di Agopuntura-Moxibustione presso la scuola di Formazione Istituto Prosa di Spinea (Ve) con superamento dell’esame finale il 17 dicembre 2016.

Frequentati e superati i cinque livelli di Medicina Riflessa Punti Dolorosi (riconosciuta Medico Esperto Punti Dolorosi).

Master Professionale di Riequilibrio PNEI Alchemico.

Corso I livello Micro Immuno Terapia.

 

Per informazioni e prenotazioni puoi contattare la struttura di Cadoneghe al numero di telefono 0498874111 int. 1, via mail: info@gvdr.it o recandoti direttamente nella struttura in via Gramsci 9 a Cadoneghe (Padova).

 

Copyright GVDR 2022 - P.Iva 02548900287 - Direttore Sanitario: Giuseppe Caraccio (Numero di Rea: PD-237516)Privacy Policy | Cookies | Privacy Mail | Dati Societari | Crediti