Nel sito del Ministero dell’Interno (https://www.interno.gov.it/it/notizie/nuovo-modello-autodichiarazioni) è stato pubblicato un nuovo modulo aggiornato di autodichiarazione per Coronavirus.

Questo il testo riportato nel sito.

“Integrazione sul divieto assoluto di mobilità per i soggetti in quarantena o affetti da “COVID-19”
“È on line il nuovo modello di autodichiarazioni in caso di spostamenti che contiene una nuova voce con la quale l’interessato deve autodichiarare di non trovarsi nelle condizioni previste dall’art. 1, comma 1, lett. c) del D.P.C.M. 8 marzo 2020 che reca un divieto assoluto di mobilità dalla propria abitazione o dimora per i soggetti sottoposti alla misura della quarantena ovvero risultati positivi al virus “COVID-19”.
Il nuovo modello prevede anche che l’operatore di polizia controfirmi l’autodichiarazione, attestando che essa viene resa in sua presenza e previa identificazione del dichiarante. In tal modo il cittadino viene esonerato dall’onere di allegare all’autodichiarazione una fotocopia del proprio documento di identità.”

Per agevolare i nostri Utenti e i nostri dipendenti e collaboratori abbiamo inserito nella sezione Documenti del nostro sito il nuovo modello di autodichiarazione in versione scaricabile.

 

 

Copyright GVDR 2019 - P.Iva 02548900287 - Direttore Sanitario: Giuseppe Caraccio (Numero di Rea: PD-237516)Privacy Policy | Cookies | Dati Societari | Crediti