Nuovi ringraziamenti da parte degli Utenti per le strutture del Gvdr. In questi giorni sono arrivate numerose mail per gli utenti del Centro Gvdr di Cadoneghe e per Centro Medico Fisioguizza di Padova.

Vi riportiamo solo due ringraziamenti ovviamente omettendo il nome degli utenti in rispetto della privacy.

Primo ringraziamento

Ho terminato da poco tempo un ciclo di fisioterapia nel vostro centro di Cadoneghe. Un Centro frequentato per la prima volta. Ho trovato persone accoglienti, preparate, brave. La dottoressa Corato Elisabetta una persona molto brava, ascolta, visita, consiglia. In palestra bene. Ma un plauso particolare va alla signora Mary molto precisa, preparata,attenta, gentile, molto brava. Grazie e cordiali saluti.

Secondo ringraziamento

L’anno scorso per la prima volta, nella mia vita, ho avuto bisogno di terapie ad una gamba e ho conosciuto il centro Gvdr della Guizza,con la dottoressa Gomiero, per la visita e la prescrizione delle terapie. Sono stata seguita dalla signora Marisa per le terapie e sono stata oltre che soddisfatta, sorpresa della professionalità, della delicatezza che questa signora ha dimostrato. Anche quest’anno ho avuto un nuovo problema: alla spalla, e non ho pensato un attimo di ritornare allo stesso Centro per la visita, terapie e rieducazione. Fatalità, seguita dalla stessa operatrice che mi ha nuovamente sorpresa per le capacità professionali, per la precisione e la gentilezza che adotta nelle prestazioni.

Dottor Caraccio, io mi auguro che Lei possa mantenere, grazie alla qualità di questa dipendente che io ho conosciuto, e senz’altro degli altri dipendenti, la qualità di un servizio medico, sanitario, rieducativo di qualità. La saluto cordialmente e mi permetto di ricordarLe che l’immagine della Sua attività, nella città di Padova è dettata dalla qualità del personale che Lei ha a disposizione.

Copyright GVDR 2023 - P.Iva 02548900287 - Direttore Sanitario: Giuseppe Caraccio (Numero di Rea: PD-237516)Privacy Policy | Cookies | Privacy Mail | Dati Societari | Crediti