Prenderanno servizio nel Centro Gvdr di Cadoneghe, due nuovi medici.
Si tratta della dottoressa Giovanna Policicchio, specializzata in Neonatologia e Pediatria, e del dottor Umberto Fantoni, specializzato in Pneumologia.
Dottoressa Giovanna Policicchio
La dottoressa Giovanna Policicchio, ha ottenuto la Laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Padova e successivamente la Specializzazione in Clinica Pediatrica presso l’Università di Padova e un Master in Neonatologia presso l’Università di Padova. Ha ricoperto l’incarico di Medico Interno Universitario presso la Clinica Pediatrica di Padova.
Successivamente è stato Dirigente Medico con incarico di Direzione di Struttura Semplice Nido-Patologia Neonatale presso l’Unità Operativa di Pediatria-Patologia Neonatale-Terapia Intensiva di 3° livello dell’ospedale di Camposampiero (Padova).
Ha ricoperto poi l’incarico di Primario dell’Unità Operativa di Pediatria e Patologia Neonatale dell’ospedale di Cittadella (Padova) dal 2006 al 2017.
La dottoressa Policicchio visiterà utenti dagli 0 ai 16 anni per qualsiasi problematica:
- Allattamento;
- Vaccinazioni;
- Displasia dell’anca;
- Problemi di vista;
- Allergie.
Dottor Umberto Fantoni
Il dottor Umberto Fantoni si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Padova. Ha poi conseguito la specializzazione in Tisiologia e malattie apparato respiratorio e in Farmacologia Clinica.
Il dottor Fantoni è stato Dipendente Dirigente Medico (disciplina Pneumologia) presso Azienda Ospedaliera di Padova e ha ricoperto il ruolo di Responsabile di Unità Semplice (disciplina Endoscopia respiratoria) presso la stessa Azienda Ospedaliera di Padova.
Il dottor Fantoni ha lavorato anche come Dipendente Medico (disciplina Endoscopia interventistica) presso CEMURNI (indirizzo Radioterapia Azienda Ospedaliera).
Il dottor Fantoni eseguirà:
- Visita Pneumologica,
- Spirometria,
- Test di Broncodilatazione,
- Walking Test.
Per informazioni o prenotazioni puoi recarti direttamente nella struttura di Cadoneghe o contattare il numero di telefono 0498874111 int. 1 o via mail: info@gvdr.it