Il Centro Gvdr di Cadoneghe si è dotato di un nuova apparecchiatura Cone Beam NewTom Giano Hr.

Giano HR offre una gamma molto ampia di esami 2D e 3D ideali per una diagnosi della dentatura completa, parziale, delle singole arcate e di tutti i distretti del maxillofacciale. 

Il nuovo macchinario per la Radiologia Dentale permette di effettuare una gamma completa di esami 2D e 3D per l’odontoiatria, la chirurgia maxillo-facciale e l’otorinolaringoiatria.

Giano HR è fornisce immagini estremamente dettagliate in altissima qualità, con dosi irradiate molto contenute a tutela dell’utente che si sottopone all’esame.

Giano HR è un dispositivo estremamente versatile che offre immagini dettagliate e protocolli specifici per adulti e bambini, ottimizzati per limitare l’esposizione al paziente secondo le effettive necessità di indagine. Valutazioni precise di denti inclusi, fratture e irregolarità dell’osso, protesi dentarie, apparecchi ortodontici ed impianti.

In un solo dispositivo, il meglio della tecnologia 2D al servizio di numerose applicazioni diagnostiche: panoramiche complete sia per adulto sia per bambino ad alta ortogonalità, viste bitewing ad alta risoluzione, dentatura completa o a quadranti, seni mascellari, nonché articolazioni temporo-mandibolari (ATM) bocca aperta/chiusa.

Grazie al sensore CMOS CsI facilmente rilocabile ed al sistema teleradiografico di nuova concezione, e ancora di più con l’opzione Direct Conversion Detector, Giano HR consente di ottenere in ogni condizione immagini 2D di alta qualità per la cefalometria e lo studio del carpo.

Giano HR è progettato per offrire il miglior comfort e la massima sicurezza per il paziente in ogni situazione, grazie all’elevata ergonomia e ai tempi di emissione estremamente ridotti. Il posizionamento auto-adattivo della macchina al paziente con tre guide laser o sistema di telecamere, semplificano l’operatività e garantiscono immagini sempre centrate. In tal modo il dispositivo risulta idoneo anche per pazienti con difficoltà motorie.

Per informazioni e prenotazioni potete contattare il personale dell’Accoglienza al n. 0498874111, via mail: info@gvdr.it o recandovi di persona nel Centro di via Gramsci 9. 

 

 

Copyright GVDR 2024 - P.Iva 03831150366 - C.F. 02548900287 - Direttore Sanitario: Giuseppe Caraccio (Numero di Rea: PD-237516)Privacy Policy | Cookies | Privacy Mail | Dati Societari | Crediti