La Direzione del Gruppo Veneto Diagnostica e Riabilitazione con l’obiettivo di rafforzare il livello di sicurezza e ulteriormente mitigare il rischio di contagio da COVID-19, nel recepire alcuni suggerimenti pervenuti dal personale medico delle strutture, raccomanda gli Utenti che afferiscono nelle strutture di Cadoneghe, Padova, Conegliano e Scorzè di indossare esclusivamente mascherine protettive chirurgiche o tipo FFP2.

Non sarà più consentito l’accesso con le generiche mascherine di tessuto.

Nei giorni di giovedì 12 novembre e venerdì 13 novembre il personale di segreteria provvederà ad informare l’Utenza di questa ulteriore misura di sicurezza, fornendo all’utente – solo per la prima volta –  la mascherina idonea (chirurgica).

Auspichiamo fin d’ora la massima collaborazione da parte degli Utenti.

Ricordiamo che da marzo è attivo un triage all’entrata delle strutture del Gruppo Veneto Diagnostica e Riabilitazione che prevede la misurazione della temperatura corporea e la verifica del corretto posizionamento della mascherina protettiva.

Gli Utenti sono invitati a raggiungere la struttura 15 minuti prima dell’appuntamento.

Gli accompagnatori non sono ammessi, ma invitati ad aspettare all’esterno della struttura. Sono ammessi esclusivamente gli accompagnatori di persone non autosufficienti e di minori. Non verranno fatti accedere gli accompagnatori che devono pagare per conto dell’Utente, o parlare con il medico o per qualsiasi altra ragione. In questo caso si è invitati a richiamare in struttura e chiedere il consulto medico.

Nel nostro sito istituzionale e nelle pagine Social sono pubblicate le norme di sicurezza Anti Covid del Gruppo Veneto Diagnostica e Riabilitazione.

Copyright GVDR 2019 - P.Iva 02548900287 - Direttore Sanitario: Giuseppe Caraccio (Numero di Rea: PD-237516)Privacy Policy | Cookies | Dati Societari | Crediti