Il medico, specializzata in Angiologia, sarà presente nella struttura di Mejaniga di Cadoneghe

Ha preso servizio presso il Poliambulatorio Centro Fisioterapico Padovano di Mejaniga di Cadoneghe, la dottoressa Giovanna Salmistraro, laureata in Medicina e Chirurgia, con specializzazione in Medicina Interna.

La dottoressa Giovanna Salmistraro ha conseguito la Laurea in Medicina e Chirurgia con 110 e lode, specializzazione in Medicina Interna, abilitazione al corso di perfezionamento Universitario in Comunicazione emotiva e relazione terapeutica (di aiuto o di cura) nelle professioni sanitarie e sociali.

Ho sempre svolto la professione come medico specialista Angiologo essendo stata in ruolo per circa 30 anni come Dirigente Medico presso l’Unità Operativa Complessa di Angiologia dell’Azienda Ospedaliera di Padova fino allo scorso 5 novembre.

Ha partecipato a molteplici convegni e congressi, spesso nel ruolo di relatore, in materie angiologiche.

Ha pubblicato più di un centinaio di lavori scientifici in materie angiologiche.

Iscritta dal 1982 alla Società Italiana di Patologia Vascolare (SIPV) ed alla società di diagnostica vascolare (SIDV – GIUV), ha partecipato alle varie attività promosse. Ha svolto la funzione di Istruttore Regionale ai Medici iscritti ai Corsi Teorico-Pratici indetti dal Giuv.

Dal 1998 è stata Responsabile del Settore Funzionale “Attività ambulatoriale per pazienti Esterni“ dell’Unità Operativa di Angiologia dell’Azienda Ospedaliera di Padova. Dal 2005 sino al termine del suo contratto aziendale è stata titolare dell’incarico di alta specializzazione di “Management delle arteriopatie periferiche”.

Si è occupata in modo particolare inoltre di flebologia (insufficienza venosa superficiale, malattia venosa cronica e trombosi venose) e della cura delle lesioni cutanee secondarie a patologie vascolari

Nel Poliambulatorio Centro Fisioterapico Padovano del Gvdr la dottoressa Salmistraro, eseguirà:

Visita specialistica angiologica,

Visita specialistica flebologica.

Esami diagnostici strumentali (ecocolordoppler dei vari distretti vascolari arteriosi e venosi).

Copyright GVDR 2019 - P.Iva 02548900287 - Direttore Sanitario: Giuseppe Caraccio (Numero di Rea: PD-237516)Privacy Policy | Cookies | Dati Societari | Crediti