Il Poliambulatorio Marca Trevigiana del Gvdr, accogliendo la richiesta di collaborazione pervenuta dall’Ulss 2 Marca Trevigiana, ha iniziato questa mattina 11 dicembre 2021 nella propria sede di via Vital 98 la somministrazione della vaccino per la campagna di immunizzazione al COVID-19.

La direzione del Gvdr, con in testa il dottor Giuseppe Caraccio e la signora Maria Stella Zaia, hanno accolto subito la proposta arrivata dall’Ulss 2 Marca Trevigiana attivando immediatamente tutto il proprio personale per erogare al meglio questo nuovo importante servizio ai cittadini .

Un lavoro che si è concretizzato in poche intense settimane nelle quali il personale ha seguito un corso di formazione e sono state attuate tutte procedure sanitarie e informatiche per presentarsi pronti questa mattina.

Il personale del Poliambulatorio Marca Trevigiana, guidato dal dottor Giuseppe Caraccio, ha accolto le numerose persone che si sono prenotate sul portale dell’Ulss 2 Marca Trevigiana scegliendo il nostro Poliambulatorio per la somministrazione della dose addizionale-booster del Vaccino COVID-19.

Il servizio proseguirà ogni sabato, non festivo, fino a giugno 2022.

A breve un altro poliambulatorio del Gvdr diventerà Punto Vaccinale COVID-19. Si tratta del Poliambulatorio San Benedetto di Scorzè (Venezia), sito in via Moglianese 44/E che a sua volta ha accolto la proposta di collaborazione fatta da parte dell’Ulss 3 Serenissima.

Copyright GVDR 2022 - P.Iva 02548900287 - Direttore Sanitario: Giuseppe Caraccio (Numero di Rea: PD-237516)Privacy Policy | Cookies | Privacy Mail | Dati Societari | Crediti