Un nuovo professionista inizierà da giovedì 19 gennaio 2023 a collaborare con il Gruppo Veneto Diagnostica e Riabilitazione nella struttura di Cadoneghe.

Si tratta del dottor Roberto Galati, Medico Chirurgo specializzato in Ortopedia e Traumatologia.

Nato a Marostica, si è Laureato in Medicina e chirurgia nel 2001. Successivamente si è Specializzato in Ortopedia presso l’Università di Messina nel 2006.

Durate la specializzazione ha fatto esperienze presso la “Iomi” di Messina, al “Codivilla-Putti” di Cortina, e presso il “Sacro Cuore” di Negrar con il dottor Zorzi dove ha perfezionato tecniche artroscopiche, legamentose e protesiche di ginocchio.

Ha acquisito un Master di II livello sulle patologie Degenerative del Ginocchio e tecniche ricostruttive della cartilagine.

Ha frequentato il “Galeazzi” di Milano acquisendo esperienza con il Dr. Volpi.

Ha lavorato presso il reparto di Chirurgia del ginocchio del policlinico di Abano Terme diretto dal dottor R. Nardacchione.

Ha perfezionato tecniche di Osteotomia di ginocchio con il dottor Malavolta presso la “Clinica Pederzoli” di Peschiera del Garda.

Ha frequentato specifici corsi con il professor David Dejour con cui ha approfondito argomenti sulle patologie femoro rotule.

Per informazioni e prenotazioni potete contattare la struttura al numero di telefono 0498874111 int. 1 e mail: info@gvdr.it

 

 

Copyright GVDR 2024 - P.Iva 03831150366 - C.F. 02548900287 - Direttore Sanitario: Giuseppe Caraccio (Numero di Rea: PD-237516)Privacy Policy | Cookies | Privacy Mail | Dati Societari | Crediti