Nuova figura professionale entra nello staff del Poliambulatorio Marca Trevigiana di Conegliano.

Si tratta del dottor Andrea Casol, Medico Chirurgo specializzato in Radiodiagnostica, che da Gennaio 2022 eseguirà Esami Ecografici e referterà Esami Diagnostici presso la struttura che si trova in via Vital 98 a Conegliano.

Nato a Belluno, il dottor Andrea Casol si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Padova nel 30/03/1994 discutendo una tesi sull’Eco-color-Doppler nello studio dell’impotenza sessuale ed ha conseguito sempre a Padova l’abilitazione per l’esercizio della professione medica nella prima sessione dell’esame di Stato del 1994.

Ha poi svolto il servizio militare come sottotenente medico, successivamente frequentato e lavorato presso il Servizio di Radiologia del Policlinico Universitario di Udine, ove si è specializzato con il massimo dei voti (70/70) nel mese di novembre 2000 discutendo una tesi dal titolo “Angioplastica associata a brachiterapia endovascolare con IR 192 nella prevenzione delle ristenosi delle arterie femorali superficiali ed iliache.

Numerose le sue esperienze professionali.

E’ stato assunto nella Radiologia della ASS 5 di Palmanova (UD) il 19.12.2000 come dirigente medico di I° livello ove ha lavorato fino al 4 maggio 2008.

Si è dapprima trasferito presso la S.C. di Radiodiagnostica dell’AOSMA di Pordenone, ove ha lavorato dal 5 maggio 2008 fino al 31 maggio 2011, ricoprendo anche la carica di sostituto del dirigente di S.C. (nel caso di assenza per malattia o ferie o altro impedimento del dirigente titolare) e successivamente presso l’U.O. di Radiodiagnostica dell’Ospedale S. Martino di Belluno, ove ha lavorato dal 1 giugno 2011 fino al 31.12.2015.

Ha poi lavorato presso la SOC di Radiologia dell’Ospedale di Conegliano.

Il dottor Andrea Casol si occupa in prevalenza di ecografia, RX tradizionale, TAC (anche Cardio-TC) e RM (Encefalo, colonna); ha frequentato numerosi Corsi, Congressi (vedi allegato C), è autore di varie pubblicazioni e coautore di alcune collane editoriali.

Per informazioni e prenotazioni potete contattare il Poliambulatorio Marca Trevigiana telefonando al numero 0438369044 o via mail all’indirizzo di postale elettronica: segreteria.conegliano@gvdr.it

 

 

 

Copyright GVDR 2022 - P.Iva 02548900287 - Direttore Sanitario: Giuseppe Caraccio (Numero di Rea: PD-237516)Privacy Policy | Cookies | Privacy Mail | Dati Societari | Crediti