Gentile Utente, il Gruppo Veneto Diagnostica e Riabilitazione da sempre ha come punto centrale la Qualità dei servizi erogati che “significa capacità di soddisfare le esigenze degli utenti tradotte in requisiti”.

Per questo motivo la Direzione del Gruppo Veneto Diagnostica e Riabilitazione ha deciso di potenziare le proprie dotazioni tecnologiche con:

Un nuovo macchinario per la Tomografia Computerizzata (Tac)

Un nuovo macchinario per la Risonanza Magnetica Nucleare (Rmn) da 1,5 tesla.

 Un investimento importante per il Gruppo Veneto che punta sempre ad offrire un servizio che tende all’Eccellenza.

 Entrambi i macchinari saranno posizionati della struttura della Radiologia Scrovegni di Cadoneghe.

– Domani mattina, 14 maggio 2020, sarà consegnato il macchinario per la Tomografia Computerizzata.

– Per agevolare il suo montaggio, la Direzione del Gvdr ha deciso di chiudere agli utenti il Primo Piano per il tempo necessario al posizionamento del macchinario.

Le prestazioni prenotate sono state già riprogrammate per i prossimi giorni senza creare nessun disagio e nessuna problematica agli Utenti.  

– Dalle 10 alle 12 sarà chiuso anche il Piano Terra sia per prenotazioni che informazioni. Gli Utenti che devono sottoporsi a sedute di Fisioterapia devono accedere dall’ingresso della Galleria. 

– Il Punto Prelievi sarà aperto regolarmente.

– Parte di piazzetta del Doge sarà parzialmente chiusa per il tempo necessario allo spostamento del macchinario.

Ringraziamo tutti per la collaborazione.

Copyright GVDR 2024 - P.Iva 03831150366 - C.F. 02548900287 - Direttore Sanitario: Giuseppe Caraccio (Numero di Rea: PD-237516)Privacy Policy | Cookies | Privacy Mail | Dati Societari | Crediti