Nuovo ringraziamento per il personale della struttura Gvdr di Cadoneghe

Ad inviarcelo sono stati due utenti che hanno usufruito dei servizi sanitari ambulatoriali del Centro Fisioterapico Padovano.

Questo è il motivo che ci spinge ogni giorno a lavorare per i nostri utenti, per offrire loro “Valore al Tuo Benessere”, per cercare di migliorare sempre di più tendendo all’eccellenza.

Vi riportiamo per esteso la lettera pervenutaci ovviamente togliendo i nominativi degli utenti nel rispetto della privacy.

Preg.mi, mi permetto di scriverVi per esprimere un grande elogio ai Vostri Collaboratori, qualsiasi mansione Essi svolgano all’interno della Vostra struttura, dalle Persone che all’ingresso misurano la temperatura corporea fino ai Professonisti e Specialisti.

Quando ci si appresta ad effettuare esami, test, controlli, l’animo non è sicuramente dei migliori ma, nella Vostra struttura, la gentilezza, la precisione, l’impegno, l’assoluta dedizione rivolta alle persone è decisamente lodevole.

Un ”grazie” particolare a Nicoletta, Jlenia, Giulia (1), Giulia (2), Martina, Evelina, Giacomo.

Perdonatemi se non menziono altri nomi ma, siete tutti compresi nel gruppo di Operatori che fanno del loro lavoro una passione.

Con tanta stima e riconoscenza

Copyright GVDR 2022 - P.Iva 02548900287 - Direttore Sanitario: Giuseppe Caraccio (Numero di Rea: PD-237516)Privacy Policy | Cookies | Privacy Mail | Dati Societari | Crediti