Pubblichiamo due lettere di elogi per i Fisioterapisti del Centro Gvdr di Cadoneghe che ci sono state inviate dai nostri utenti nei giorni scorsi.
Una grande soddisfazione per tutto il personale del Gvdr che ogni giorno lavora e si impegna per la salute e la soddisfazione dei propri utenti. Valore al Tuo Benessere è infatti il nostro slogan ma in primis  è il punto focale di ogni attività che svolgiamo

Pubblichiamo le due lettere in versione integrale togliendo ogni riferimento per la tutela della privacy.

Lettera 1:
Egregio Direttore Caraccio,
sono un vostro paziente che frequenta la Palestra Salute & Benessere da ormai tre mesi e mezzo in quanto sono stato colpito da una capsulite adesiva alla spalla destra sembra dovuta alla presenza di una calcificazione sotto il tendine sovra spinato (mi perdoni se utilizzo terminologie non propriamente corrette).
Essendo affetto anche da glaucoma purtroppo non ho potuto beneficiare di infiltrazioni di cortisone e quindi non Le nascondo il dolore che ho sofferto e che ancora oggi soffro sebbene molto ridotto rispetto ai primi giorni quando non mi si poteva nemmeno toccare il braccio.
Le scrivo per portarLe i complimenti da parte del radiologo che mi ha fatto l’ecografia di recente in quanto mi evidenzia la professionalità e le competenze dei suoi collaboratori che sono stati in grado di trattare una capsulite dolorosa solamente con ginnastica attiva ma soprattutto passiva unita a poche sessioni di tecar terapia. A distanza di mesi tra i risultati ottenuti finora ci sono sia il recupero parziale della mobilità della spalla ma soprattutto una riduzione non indifferente dei dolori notturni.
Ricorderò sempre il primo giorno che mi sono affidato al suo personale che non poteva nemmeno avvicinarsi al braccio che già saltavo sul lettino. Rossella ha iniziato a prendersi cura con molta pazienza della mia patologia mentre Riccardo mi rendeva edotto durante la tecar terapia di informazioni sul funzionamento della macchina.
La forza che ancora oggi mi spinge a venire tutti i giorni in palestra nasce anche dal fatto che la disponibilità di tutti i suoi collaboratori in palestra è sempre molto elevata in quanto sempre ricchi di consigli e suggerimenti per esercizi nuovi per riacquisire presto la funzionalità completa della spalla. Non manca mai un sorriso o una battuta per sdrammatizzare a volte la frustrazione che provo quando non riesco a vedere significativi miglioramenti.
Per mia fortuna è il primo caso che mi capita per il quale ho bisogno di effettuare delle terapie così importanti per cui non ho al momento un termine di paragone ma i suoi collaboratori che gravitano attorno alla mia persona sono per me importanti: a partire da Rossella ma anche Riccardo, Damiano, Ilaria e Giada.
La ringrazio sin d’ora per aver dedicato parte del suo prezioso tempo per leggere la mia mail.
L’occasione comunque mi è gradita per porgerLe cordiali saluti

Lettera 2
Gentile dottor Caraccio, con la presente volevo complimentarmi per l’operato del suo staff di fisioterapisti.
Sono tutti molto preparati, disponibili, empatici, simpatici, gentili e sanno stimolare il paziente durante il percorso di cura.
Mi sono fratturata l’apofisi stiloidea del radio + distacco parcellare alla base piramidale (polso sx)+ emartro di 8 cm ginocchio sx.
A causa di problemi familiari e lavorativi non ho potuto fare malattia e ho rifiutato il gesso. In alternativa, d’accordo con l’ortopedico, ho usato un tutore con stecche di Zimmer x 45 giorni che poi però ha reso difficile il recupero.
I “suoi ragazzi” mi hanno letteralmente preso per mano e ogni giorno mi hanno fatto fare esercizi diversi permettendomi di recuperare la funzionalità (anche se non completamente).
Rossella che conosco da 27 anni, da quando il centro è stato aperto, mi ha supportato in tutti i sensi con la sua forza e tenacia. È una vera leader! Ilaria, Lily, Damiano, Alessandro, Bruno, Alice, Mery e Giada sono stati professionalmente affettuosi ognuno con la propria competence.
È molto fortunato a dirigere una così bella squadra!
Gradirei che lei condividesse con i ragazzi il mio pensiero…come ben sa…fa molto bene al cuore e all’autostima.

Copyright GVDR 2022 - P.Iva 02548900287 - Direttore Sanitario: Giuseppe Caraccio (Numero di Rea: PD-237516)Privacy Policy | Cookies | Privacy Mail | Dati Societari | Crediti