La dottoressa Francesca Gattinoni, medico chirurgo, specializzata in fisiatria, neurologia e psicoterapia della Gestalt, già direttore dell’Unità Operativa Complessa di Medicina Fisica e Riabilitazione del presidio ospedaliero di Pieve di Soligo dell’Ulss 2, esperta in Riabilitazione dei Disturbi del Pavimento Pelvico (incontinenza urinaria, incontinenza fecale, stipsi ostruttiva, dolore pelvico cronico) e Riabilitazione del Dolore Cronico (localizzato e generalizzato, fibromialgia) sarà presente,dal 24 settembre prossimo, nel Centro Gvdr di Cadoneghe.

La dottoressa Gattinoni eseguirà visite per la Riabilitazione del Pavimento Pelvico e per la Riabilitazione del Dolore Cronico (Fibromialgia).

La dottoressa Gattinoni, dal giugno 2018, visita anche nella struttura del Poliambulatorio Marca Trevigiana di Conegliano sempre del Gvdr.

Per qualsiasi informazione è possibile contattare telefonicamente il Centro Gvdr di Cadoneghe tel: 0498874111 int. 1 o recarsi direttamente nella struttura (https://goo.gl/maps/sKLLS7WaC1WA8u1u6)

Copyright GVDR 2019 - P.Iva 02548900287 - Direttore Sanitario: Giuseppe Caraccio (Numero di Rea: PD-237516)Privacy Policy | Cookies | Dati Societari | Crediti