Dal 10 settembre Generali Welion promuoverà la Welion Card – MiCuro attraverso il portale di Public Reporting Doveecomemicuro.it

Cos’è la Welion Card – MiCuro? È la card di Generali Welion creata per il target retail e utilizzabile esclusivamente per visite specialistiche, esami di diagnostica e terapie fisioterapiche alle tariffe convenzionate in essere.

Chi è Welion? Welion è la società di Generali Italia specializzata in programmi di Welfare Integrato e servizi dedicati alla salute. Offre una serie di soluzioni innovative e semplici da fruire per dare più valore alle famiglie, ai lavoratori e alle imprese.

Chi è Doveecomemicuro.it? È il primo portale di public reporting sanitario, di rilevanza nazionale. Aiuta il cittadino a cercare, confrontare e scegliere la struttura sanitaria più adatta alle sue esigenze.

I beneficiari della Welion card: MiCuro potranno recarsi presso tutte le strutture sanitarie che hanno una convenzione con Generali Welion per usufruire delle condizioni tariffarie in essere.

Obiettivo di questo accordo è ampliare la distribuzione della Welion Card – MiCuro attraverso Doveecomemicuro.it, aumentando anche la visibilità online delle strutture.

Doveecomemicuro.it nell’ultimo anno ha raggiunto oltre 24 milioni di visite al portale, con oltre 35 milioni di pagine viste ed un tempo medio di permanenza di circa 2 minuti.

Ciascuna struttura convenzionata potrà, facoltativamente, verificare la validità della card mediante una semplice procedura che sarà disponibile sul sito di Doveecomemicuro.it.

Confidiamo che l’iniziativa possa rappresentare un’ulteriore opportunità di proficua collaborazione.

Cordiali Saluti
Generali Welion

Copyright GVDR 2019 - P.Iva 02548900287 - Direttore Sanitario: Giuseppe Caraccio (Numero di Rea: PD-237516)Privacy Policy | Cookies | Dati Societari | Crediti