Venerdì 27 settembre si è svolta, in villa Italia a Padova, la presentazione del 10′ Bilancio Sociale del Gruppo Veneto Diagnostica e Riabilitazione.

A quest’anno il Gruppo Veneto Diagnostica e Riabilitazione, nel segno della trasparenza, dell’etica e della responsabilità sociale d’impresa che da sempre lo contraddistinguono, ha realizzato il proprio Bilancio Sociale.
Attraverso questo documento, il Gruppo Veneto Diagnostica e Riabilitazione intende rendere conto annualmente degli esiti della propria attività, oltre a presentare dati finanziari e contabili in modo comprensibile anche ai non addetti ai lavori: il Bilancio Sociale ha una valenza più ampia di informazione, volta a fornire un quadro complessivo sia economico, sia prestazionale, sia sociale delle performance del Gruppo.

Quest’anno, per la prima volta, il Bilancio Sociale ha un tema centrale che è “Facciamociunselfie”. Un modo per guardarci dentro, per analizzare le cose, segnalare le criticità e ovviamente per crescere e migliorare.

Tra le autorità erano presenti.
– Dottor Francesco Benazzi Direttore Generale Ulss 2 Marca Trevigiana
– Dott.ssa Laura Evangelista, Specialista in Medicina Nucleare, consigliere Comunale con Delega alla Sanità del Comune di Cadoneghe.
– Dottor Valter Ruffini, vice presidente vicario nazionale dell’Anisap
– Dottor Fagan, direttore Anisap Veneto – Trentino Alto Adige
– Dottor Franco Pasqualetti, vicepresidente Camera di Commercio di Padova

 

 

Copyright GVDR 2019 - P.Iva 02548900287 - Direttore Sanitario: Giuseppe Caraccio (Numero di Rea: PD-237516)Privacy Policy | Cookies | Dati Societari | Crediti