Gentile Utente,

in osservanza alla normativa di contenimento del rischio di contagio da COVID-19 e in attuazione del principio della massima cautela per la tutela della salute pubblica, la Direzione Sanitaria del GVDR srl ha disposto che per le attività motorie di gruppo (palestre e piscina) l’Utente deve essere in possesso del Green Pass in corso di validità.

Tale processo si adegua a quanto già previsto dalla normativa COVID per la frequenza in sicurezza di palestre e piscine.

L’Utente che si sottoporrà a visita di valutazione per accedere alle palestre e alla piscina di Cadoneghe dovrà dichiarare al medico di possedere il Green Pass la cui validità verrà verificata dal nostro personale di accettazione e fisioterapista.

Chi non fosse in possesso del Green Pass valido non potrà prenotare la propria attività fino a quando non normalizzerà la propria posizione.

Chi risulterà avere il Green Pass scaduto, sarà invitato ad allontanarsi dalla struttura fino alla regolarizzazione della propria posizione.

Non verranno in alcun modo trattati dati personali quali la registrazione, la conservazione, la comunicazione e l’archiviazione dei dati e la finalità di tale operazione è quella della tutela della salute pubblica, che rappresenta un interesse prevalente.

La presente disposizione ha decorrenza immediata.

Vi ringrazio per l’attenzione

Cordiali saluti

La Direzione del Gvdr Srl

Copyright GVDR 2021 - P.Iva 02548900287 - Direttore Sanitario: Giuseppe Caraccio (Numero di Rea: PD-237516)Privacy Policy | Cookies | Privacy Mail | Dati Societari | Crediti