Con decorrenza dall’1 febbraio 2022, con l’entrata in vigore del nuovo DPCM del 21/01/2022, gli accompagnatori possono essere ammessi in struttura (uno per paziente) anche se accompagnano pazienti autosufficienti, senza l’obbligo di esibire il Green Pass.

Quanto sopra, però, non esime le strutture del Gruppo dal garantire il contingentamento delle presenze all’interno delle stesse e il rispetto della distanza di sicurezza prevista di 1 metro, misura che permane in vigore.

In virtù di ciò, al fine di garantire la massima sicurezza possibile per Utenti ed Operatori sanitari e di segreteria, il Personale interno continuerà a vigilare in merito all’afflusso di persone, riservandosi il diritto di invitare i soggetti che accompagnano Utenti autosufficienti ad attendere fuori della struttura.

All’entrata delle strutture del Gvdr, il personale continuerà comunque a verificare la temperatura corporea e il corretto posizionamento dei D.P.I. (mascherina protettiva) a tutte le persone.

La Direzione confida sulla comprensione e collaborazione di tutti.

Vi ringraziamo per la collaborazione

La Direzione del Gruppo Veneto Diagnostica e Riabilitazione

Copyright GVDR 2022 - P.Iva 02548900287 - Direttore Sanitario: Giuseppe Caraccio (Numero di Rea: PD-237516)Privacy Policy | Cookies | Privacy Mail | Dati Societari | Crediti