Ringraziamenti per il personale del Centro Medico Fisioguizza

<<Voi siete un biglietto da visita di primaria importanza per la società che operate>>.  Questa la frase che un Utente del Centro Medico Fisioguizza ha voluto dedicare a tutto il personale della nostra struttura di via Santa Maria Assunta 31 a Padova.

<<Già dal primo giorno che ho iniziato le terapie>>, scrive, <<sono stato colpito dalla gentilezza con cui sono stato accolto. Grazie>>.

Per noi del Gruppo Veneto Diagnostica e Riabilitazione la salute dei nostri Utenti e la loro soddisfazione sono i nostri obiettivi principali, sono la “Mission” che da oltre trent’anni guida la Nostra Direzione e tutti i dipendenti e collaboratori che hanno lavorato per il Gvdr.

<<Una cosa>>, riprende il nostro Utente nella lettera di ringraziamento, <<vi chiedo di fare leggere alla Direzione ciò che pensa il paziente. Voi siete un biglietto da visita di primaria importanza per la società che operate>>.

Copyright GVDR 2024 - P.Iva 03831150366 - C.F. 02548900287 - Direttore Sanitario: Giuseppe Caraccio (Numero di Rea: PD-237516)Privacy Policy | Cookies | Privacy Mail | Dati Societari | Crediti