Oltre 68 mila utenti diversi, 89 mila sessioni e 207.862 pagine visualizzate. Questi sono i numeri “veri” relativi alle visualizzazioni nel primo anno di “vita” del nuovo sito Gvdr.

Il portale del Gruppo Veneto Diagnostica e Riabilitazione è andato on line a settembre 2019, completamente rinnovato, basato su una nuova piattaforma, protetto dal protocollo Https e responsive che si adatta graficamente in modo automatico al dispositivo sul quale viene visualizzato.

Il nostro sito, oltre a tutte le informazioni dedicate agli Utenti, contiene anche una sezione dedicata alla Trasparenza con tutti i bilanci, accreditamenti, autorizzazioni, bilanci sociali e tempi di attesa facilmente accessibili a tutti i nostri Stakeholders.

Dopo un anno è il momento di fare un bilancio e questi sono alcuni dei dati emersi dall’analisi di Google Analytics che dimostrano come le pagine visualizzate siano aumentate rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso e che sia aumentato l’interesse da parte dei giovani.

Nota curiosa è il fatto che attualmente il sito viene visualizzato di più dallo smartphone che da pc.

Questi dati ci riempiono d’orgoglio perché sono numeri “veri” e “reali”, infatti non è stata attuata nessuna politica di aumento delle visualizzazioni e nessuna campagna di posizionamento SEO.

Dati che sono aumentati anche attraverso la condivisione sui nostri canali social (Facebook, Instagram, Linkedin e Youtube) che hanno visto un aumento dei contatti e delle visite.

Copyright GVDR 2019 - P.Iva 02548900287 - Direttore Sanitario: Giuseppe Caraccio (Numero di Rea: PD-237516)Privacy Policy | Cookies | Dati Societari | Crediti