INIEZIONE OMOTOSSICOLOGICA

Dove eseguire la prestazione

Cadoneghe (Centro Fisioterapico Padovano)

 

Guarda la nostra nuova brochure: clicca qui

 

Cosa è

L’ Iniezione Omotossicologica consiste nella somministrazione, per via intradermica, intracutanea e/o periarticolare, di farmaci dell’Omeopatia Classica, farmaci propri Omotossicologici e farmaci Allopatici Omeopatizzati. La Omotossicologia, quindi, mette in comunicazione la solida diagnosi medica convenzionale con il trattamento non aggressivo e atossico della medicina complementare. I farmaci Omotossicologici contengono micro dosi o persino nano dosi di principi attivi, e pertanto non sono tossici. In letteratura esistono diverse prove cliniche e laboratoristiche della validità di tale metodica, e possiamo considerare l’Iniezione Omotossicologica terapia d’avanguardia per il trattamento delle malattie degenerative croniche. Nelle patologie acute i risultati sono molto veloci.

 

L’Omotossicologia
In Omotossicologia lo stato di salute o di malattia dipende dalla lotta che il nostro organismo ingaggia per eliminare le omotossine in eccesso (molecole endogene o esogene capaci di provocare danno biologico). Quando queste sono troppo aggressive la terapia Omotossicologica tenderà a stimolare il naturale meccanismo di autoguarigione del corpo umano, incrementando una specifica risposta immunitaria. La malattia è dunque la risposta di sistemi immunitari fisiologici dell’organismo alle aggressioni tossiche. Essa non deve essere mai repressa ma, al contrario, potenziata attraverso un processo di disintossicazione.

L’Iniezione Omotossicologica presenta notevoli vantaggi:

Favorisce l’eliminazione delle cause di malattia, piuttosto che limitarsi a curare i soli sintomi;

Nessuna interazione con altre medicine;

Permette una precisa personalizzazione della terapia;

Consente di trattare contemporaneamente più patologie;

Può essere praticata anche in gravidanza.

 

Effettuano Iniezioni Omotossicologiche i Medici Riflessologi dei Centri:

Gvdr di Mirano: https://www.gvdr.it/dove-siamo/struttura-di-mirano

San Benedetto di Scorzè: https://www.gvdr.it/dove-siamo/struttura-di-scorze

Copyright GVDR 2024 - P.Iva 03831150366 - C.F. 02548900287 - Direttore Sanitario: Giuseppe Caraccio (Numero di Rea: PD-237516)Privacy Policy | Cookies | Privacy Mail | Dati Societari | Crediti